lunedì 13 maggio 2013

Swisssssssssssss!

Mentre l'infermiera si fa l'ennesimo caffè, io sguscio nell'ufficetto e zacckete!
Vai con l'aggiornamento del blog ;-)
Qualche risposta ai commenti, uno sguardo alle statistiche, una capatina su Xhamster...

Sono l'incubo dei sorveglianti, il nemico delle telecamere a circuito chiuso.
Sembra sia stato spalmato dalla vernice invisibile di Tom & Jerry.
Come il tipo di Ferro III: la mia presenza è effimera.
Oggi sono stato beccato mentre rubavo una Camel light al sorvegliante.
Nello (il sorvegliante) è famoso per i pizzicotti nella zona renale.
Ahi, ahi, ahi.
Mi sono materializzato dietro di lui e con abile movimento gli ho sfilato la sigaretta dal pacchetto che teneva nella tasca abbottonata della camicia che portava sotto la divisa di ordinanza e la giacca a vento tirata su fino al mento e stretta con una sciarpa fatta da uno sherpa che lavorava alla Sharp.
Troppo, troppo bravo.
Il Silvan de l'Istituto psichiatrico.
L'Hudinì del manicomio.
Peccato che non ho considerato la grande vetrata a specchio.
Il risultato è qui, tangibile, sul mio fianco destro.
Nello mi ha sdrinato con un super-pizzicotto-dedicato, la sua specialità.
Ho tirato un urlo che Fantozzi al campeggio sarebbe fiero di me.
Ora mi volatilizzo, che l'infermiera sta tornando: sento i suoi zoccoli che percorrono il corridoio:
"Che ci fai tu qui"
"...ma signora infermiera..."
"Nelloooooooooo!!!!"
"...ma non stava percorrendo il corrid..."
"NE-LLOOOOO!"
E' ora di sparire.
Swisssssssssssss!

1 commento: